PROLINE

PROLINE MISURA IN ALTO!

Metri a nastro retrattili bifacciali PROLINE con magnete e nastro largo

Le misurazioni precise sono alla base di una termoriqualificazione efficace, e i metri a nastro PROLINE rispondono perfettamente alle esigenze dei lavori svolti sia all’interno che all’esterno degli edifici. All’interno della nostra gamma di strumenti di misura, si distinguono per l’eccezionale rigidità del nastro e per il suo profilo speciale, che permette di estenderlo senza supporto fino al 60% della sua lunghezza. La scala a doppia stampa su sfondo bianco (classe di precisione II), protetta da un rivestimento in nylon, garantisce durata e ottima leggibilità in diverse condizioni di lavoro.

I metri permettono misurazioni “da parete”, e il loro gancio rinforzato con potenti magneti al neodimio facilita il lavoro su elementi metallici, spesso presenti durante la modernizzazione degli impianti o l’installazione dell’isolamento. Un paraurti ammortizzante protegge il nastro durante l’avvolgimento, mentre il meccanismo auto-stop aumenta il comfort d’uso.

L’alloggiamento ergonomico in ABS di alta qualità e gomma TPE, il corpo antiscivolo e il robusto clip da cintura con moschettone rendono lo strumento affidabile anche durante i lavori in quota. I modelli PROLINE 20435 e 20438 offrono nastri rispettivamente da 5 e 8 metri, garantendo il massimo comfort nelle misurazioni per i progetti di termoriqualificazione.